Italia flagellata, tre morti per il maltempo

la voce d'italia INTERNO

ROMA – Annunciato da giorni, il repentino peggioramento del meteo è arrivato a flagellare l'Italia. E ha fatto tre vittime. La prima è un automobilista, Sauro Tortelli, 41 anni, morto questa mattina in Toscana, schiacciato da un masso mentre percorreva la via ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima persona a incontrarla, sabato sera, è stato il barista, che oggi ha deciso di chiamare i vigili del fuoco e…Continua a leggere → Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

L'allerta meteo continua su gran parte d'Italia nonostante i diversi incidenti delle ultime ore, tre le vittime: un ... (Quotidianamente)

La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. Il tentato omicidio è avvenuto in provincia di Treviso. (La Prima Pagina)

Nubifragi in Toscana, Umbria e Lazio. Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. (Radio Vaticana)

ROMA, 5 MAR - Continua l'allerta maltempo su gran parte d'Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che estende quello diffuso ieri. (Brescia Oggi)

Queste le sue parole: “L’incivile aggressione alla fontana di piazza di Spagna sarà ricordata a lungo come un danno morale, prima ancora che materiale, inferta ad un simbolo di civiltà.... (LaRomaSiamoNoi.com)