Roma Commercity una manna per l'illegalità cinese. La Gdf sequestra società, case ed auto di lusso. 35 denunce

Jobsnews.it INTERNO

Smantellata l'associazione cinese del falso “Made in Italy” attiva nel maxi hub di Roma “Commercity”. La Guardia di Finanza di Roma ha denunciato 35 imprenditori cinesi e sequestrato 14 società, case ed auto di lusso, per circa 6 milioni di euro, e ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, le indagini interessano: i comuni di Favara,... (Nuovo Sud)

Il design ecosostenibile va incontro a tali esigenze, con un mix perfetto tra il fascino del made in Italy e basso impatto ambientale. Illuminare in modo... (Corretta Informazione)

Tre giorni fa, esattamente il 29 luglio, è stata inaugurata dal Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, alla presenza di alcuni cittadini, la prima “ Casa dell’Acqua ” installata sul territorio cittadino in via Grazia Deledda. (Vesuviolive.it)

Giulio Gargiullo: “Importate attrarli ora con turismo del lusso, shopping e immobili esclusivi” (Nove da Firenze)

Roma – Dalle prime ore di questa mattina le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Roma, al termine di una complessa indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, stanno sequestrando un ingente quantitativo di beni – tra cui quote ... (StatoQuotidiano.it)

Subentra al colonnello Paolo Zito, trasferito nella Capitale. SFP Antonino Buda è il nuovo comandante Provinciale dei Carabinieri a Reggio Emilia. (Bologna 2000)