Fedez: l'addio alla SIAE e la firma con Soundreef

Fedez ha lasciato la SIAE siglando un accordo con Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d'autore. Una notizia che sembra voglia solo sollevare un polverone e invece si tratta di una scelta coraggiosa, perché a tutti gli effetti Fedez sperimenterà ... (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il segnale è forte, perché Fedez non è uno qualunque: nel 2015 è stato l'artista ad aver venduto il maggior numero di biglietti per i suoi concerti. "Ho scoperto Soundreef - racconta il cantante - perché sono appassionato di ... (Alghero News Italy)

Un occasione d'oro per legiferare ... In Europa, aggiunge D'Atri, "ogni autore può scegliere la società di intermediazione che preferisce, e ogni utilizzatore può acquistare dove desidera". (Stadio24.com)

Fedez lascia la Siae e si affida a Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d'autore. Una frase forte per un annuncio pesante. (Vita)

E' il primo artista italiano di grande rilievo a lasciare la SIAE per una società di collecting indipendente: in una conferenza stampa congiunta, tenutasi oggi 29 aprile a Milano, Soundreef e Fedez hanno annunciato (e firmato di fronte a fotografi e ... (Mondo TiVu)

Roma - Fedez ha deciso di sbattere la posrta della Siae e andare via. Il popolare rapper ha scelto una startup italiana, Soundreef, per la gestione dei suoi diritti d'autore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha fatto sapere LVenure Group, holding di partecipazioni che conta nel suo portafoglio anche Soundreef, ... (Finanzaonline.com)