La ragazza sfregiata dall'acido: “Sono viva, ce la farò”

La Stampa INTERNO

Rischia di perdere un occhio. Aveva lasciato l'uomo, originario di Capo Verde, ad agosto, dopo due anni di relazione. Dopo la fine della loro storia, lui era diventato sempre più molesto e lei lo aveva denunciato per stalking. ANSA. Gessica Notaro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini si èriservato la decisione sull'arresto, ma intanto resta in cellail 29enne originario di Capo Verde accusato di lesioni aggravateper aver ... (euronews)

Giovane, bellissima (fu Miss Romagna e nel 2007 entrò nelle finali di Miss Italia), con tanti sogni e tanti progetti. (Quotidiano di Puglia)

+. Miss Romagna aggredita dall'ex compagno aveva partecipato a delle selezioni nel 2010. (DiLei)

- "Una cosa drammatica, che va affrontata molto seriamente, innanzitutto nei suoi aspetti sociali e culturali. Cosi' il segretario generale della Cisl ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intervistata da Il Resto del Carlino, la donna ha parlato di Edison Jorge Tavares Lopes come di un figlio: "Era entrato a far parte della nostra famiglia". (LaProvinciaNotizie)

La ... (askanews) - Una ragazza di 28 anni di Rimini, J.N., ex Miss Romagna, è stata sfregiata in volto con l'acido dall'ex compagno ed è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, con il rischio di perdere la vista. (askanews)