Resident Evil 7 – Recensione

La coltre di mistero e curiosità dietro l'ultimo esponente della saga creata da Capcom ormai un ventennio fa, era innegabilmente spessa. Impossibile non essere scettici per molti motivi diversi. Innanzitutto lo sappiamo, e spiace pure dirlo, Capcom non ... (Stay Nerd)

Su altre testate

Sono passati quattro anni dallo sciagurato sesto capitolo della saga principale, problemi nelle fasi narrative e risvolti al gameplay troppo action rispetto allo stile survival horror che aveva fatto innamorare i fans nel corso degli anni, hanno ... (Metropolis Web)

Dopo ... (Spaziogames.it)

Il producer del gioco, Masachika Kawata, ha detto durante un'intervista che "Switch è un hardware unico". (MondoNewsBlog)

Capcom rilascia oggi in tutto il mondo Resident Evil 7: Biohazard, il nuovo titolo della serie survival horror più longeva dei videogiochi. (MangaForever.net)

In un'intervista con Express Online Masachika Kawata, produttore di "Resident Evil 7: biohazard", ha risposto all'ipotesi di un port per Nintendo Switch di "Resident Evil 7: biohazard". (CittaCorriere)

0 condivisioni 0 commenti 1 min 0 stelle. Con il video, la compagnia ha anche annunciato i primi due DLC del suo survival horror. (MondoFox)