Sfumato Yaya Touré l'Inter pensa a Kondogbia

Leonardo.it SPORT

Il “no” da parte del Manchester City alla cessione del suo gioiello Yaya Touré ritenuto fondamentale per il nuovo City nel dopo-Pellegrini non è stato ancora metabolizzato in casa Inter. Il ds Piero Ausilio sta cercando di capire se esistano ancora margini di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancini non si arrenderà finchè non riuscirà a sentirlo di persona. Dopo l'incontro col presidente del City il suo atteggiamento e quello del suo agente sono totalmente cambiati. (Inter-News)

I prescelti del Mancio scelgono vie diverse, la ricostruzione parte con qualche fastidioso diniego. (VAVEL.com)

Fredy Guarin ha parlato del suo futuro che sarà ancora a tinte nerazzurre. Fredy Guarin ha parlato del futuro suo personale e dell'Inter: “E' importante avere l'apporto dei tifosi anche in ... (Il Calcio Magazine)

L'Inter sta trovando moltissime difficoltà a trovare l'accordo col City per Yaya Tourè e per questo motivo la dirigenza nerazzurra si sta guardando attorno e nel mirino è finito Kondogbia, centrocampista 22enne in forza al Monaco. (ASRomaChannel.eu)

Mancini sperava di poter riportare il suo pupillo a Milano, ma Yaya Tourè è stato trattenuto con le strette dal Manchester City perchè lo ritiene un giocatore ... (90min)

Secondo quanto sostiene il Corriere dello Sport, la dirigenza del club di ... (Voci di Sport)