I tumulti in Val di Susa, condannati 47 no Tav: solo 6 assoluzioni

Nuovo Sud INTERNO

Quarantasette condanne, sei assoluzioni, quasi centocinquanta anni di carcere. Con il popolo No Tav che prima si sgola nell'aula bunker delle Vallette urlando "vergogna" e cantando "Bella Ciao". Si è chiuso così, oggi a Torino, il maxi processo per i tumulti divampati in Valle di Susa nell'estate del... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Desk2. Commenta. (Babylonpost)

Il maxi processo ai No Tav per gli scontri in Vali di Susa del 2011 si è chiuso con 47 condanne, per un totale di circa 140 anni di carcere, e 6 assoluzioni. (Palermomania.it)

La sentenza che condanna 47 attivisti del movimento contro il treno ad alta velocità ad otre 145 anni di carcere ha scatenato la reazione di un nutrito gruppo di attivisti che ha manifestato per le strade di Bussoleno in modo pacifico, mentre un altro gruppo di ... (TorinoToday)

Torino Processo NoTav: 47 condanne e oltre ... A+. (ValSusaNews)

Alle ore 16 si è chiuso il maxi processo con quarantasette condanne per un totale di circa 140 anni di carcere e sei assoluzioni. Dal pubblico si è levato il grido "vergogna" poi i presenti hanno cominciato ad intonare la canzone "Bella Ciao". (La Voce della Russia)

Nel capoluogo piemontese si è concluso il maxi processo ai No Tav, accusati a vario titolo di resistenza e lesioni a ... Mano pesante con 47 condanne, per un totale di circa 140 anni di carcere e 6 assoluzioni, mentre l'accusa aveva chiesto 193 anni. (Toscana News 24)