Calciomercato Inter, Ausilio non si nasconde: "Jovetic ci piace, per Tourè è difficile"

GOAL SPORT

Il direttore sportivo nerazzurro avvisa che prima di piazzare qualche colpo importante bisogna aspettare la fine del campionato: senza Europa si farà ricorso all'autofinanziamento. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo pari per il Monaco contro il Rennes. Il PSG si impone per 3-1 sul campo del Nizza. (GOAL )

L'esterno dell'Olympique Marsiglia - figlio di Abedi Pelé - sarà libero a fine stagione a parametro zero, i giallorossi provano ad anticipare la concorrenza delle tedesche (Borussia e Wolfsburg) e delle italiane (Napoli e Inter). (Calcio Fanpage)

DESIDERIO PREMIER ... Il giocatore ghanese, il cui contratto con l'Olympique Marsiglia scade a fine anno, ha riferito dell'interesse di molte squadre nei suoi confronti, tra queste anche l'Inter. (Inter-News)

Ospite della trasmissione Sky Football Night, Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter ha analizzato il mercato della società nerazzurra, parlando anche della situazione relativa al rinnovo di contratto di Samir Handanovic, finito nel mirino della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il DS nerazzurro non ha portato buone notizie per i tifosi: "Chiaro che senza Europa ci toccherà fare un mercato attento,... (Calcio World)

Ecco i retroscena. Calciomercato Serie A - L'As Roma sarebbe un passo avanti a tutti per prendere l'attaccante ghanese Andrè Ayew dell'Olympique Marsiglia. (GravinaNews)