Con la Brexit trema anche il calcio inglese: ecco come potrebbe cambiare la Premier

La Stampa SPORT

E ora la Premier League trema. Anche il calcio si trova a fare i conti con la Brexit e in particolare quello che è il campionato più popolare del mondo.Con l’uscita della Gran Bretagna dall’Ue, ai calciatori europei verrà applicato lo stesso trattamento finora riservato agli extracomunitari, ovvero per giocare in Premier servirà loro un permesso di... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Prima d'iniziare a scoprire quali saranno gli effetti reali del Brexit (il referendum che ha di fatto sancito l'uscita del Regno Unito dalla comunità europea), dobbiamo necessariamente fare una doverosa premessa: i cambiamenti ci saranno, certamente ... (Leonardo.it)

Il Presidente della Regione Campania, ai microfoni di Lira Tv, ha spiegato che la Brexit è “il risultato di una brutta percezione che i cittadini hanno dell’Europa, a causa della burocrazia e delle politiche di austerità” Napoli, 25 giugno – “Credo che gli inglesi si faranno male dopo la Brexit, avremo alcuni... (NapoliTime)

Il primo a fare le spese di questa storica presa di posizione è stato il Primo Ministro britannico David Cameron, che in mattinata ha ... (Toro.it)

A sorpresa, rispetto ai sondaggi usciti fino alla tarda serata di ieri, nel referendum sulla "Brexit" ha vinto il "leave". Ieri la Gran Bretagna ha votato. (Calciomercato.com)

Che ora può incidere sulle casse delle società d'oltremanica. La Brexit preoccupa la Premier League. (Calcio e Finanza)

Nonostante gli avvertimenti dei club e l'appello della stella planetaria del calcio di Sua maestà, il voto popolare ha spinto la Premier League fuori dall'Europa, un autogol che potrebbe risultare fatale. (Gazzetta di Parma)