Vigevano. Scopre la compagna con un altro e l'accoltella

Articolotre INTERNO

Vigevano. Scopre la compagna con un altro e l'accoltella -Redazione- Un disoccupato romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Vigevano (Pavia), per aver accoltellato la compagna dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. Dopo il ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

VIGEVANO. (La Provincia Pavese)

Sommario: I colpi esplosi con una pistola non hanno ferito nessunoAgenti del commissariato della polizia di Stato di Lentini hanno arrestato Cirino Fichera, 23 anni, per tentativo di omicidio. (Nuovo Sud)

4.56 I carabinieri a Napoli indagano sul ferimento di una donna,Antonietta Pacifico, ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare.La donna ha un proiettile conficcato in una gamba e non è Forse ti interessa anche: Palazzo Chigi ferita anche una donna incinta Firenze, donna cade in Arno e muore... (Expoitalyonline)

E' quanto è successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.30 a Vigevano (Pavia). L'uomo, un disoccupato romeno di 33 anni è stato ... (Mediterranews)

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - Un disoccupato romeno di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Vigevano (Pavia) per aver accoltellato la compagna, una connazionale di 31 anni, dopo averla scoperta in casa con un altro uomo. (Il Messaggero)

Lite finita a coltellate ieri sera alle 23 a Latina. Al vaglio della polizia la... (Latina24ore.it)