Protesi robotiche che si muovono con il pensiero (VIDEO)

Protesi robotiche che possono essere mosse con il pensiero. Questo sono riusciti a creare gli scienziati della Johns Hopkins University Applied Physics Laboratory, in Colorado. Arti intelligenti in grado di essere gestiti dal paziente protagonista della ... (MedicinaLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'idea di sopperire alla mancanza di arti attraverso la creazione di strutture robotiche controllabili col pensiero è vecchia almeno quanto una sterminata produzione cinematografica che ha visto, ad esempio, lo sfortunato Ash, protagonista della Casa 2 e ... (Emerge il Futuro)

Les Baugh, ha subito ... (Claudio torbinio)

La scorsa estate, presso il Johns Hopkins University Applied Physics Laboratory (APL) del Colorado, un uomo è entrato a far parte della storia diventando il primo amputato bilaterale a indossare due protesi in grado di esser controllate attraverso gli impulsi ... (Discover the future!)

Il cervello e la sua vita mentale controllano i movimenti così come ... (L'Huffington Post)

Muove le protesi robotiche usando il pensiero. (NextMe)

Grazie al motore con 400 W di potenza, il nuovo robot è in grado di regolare 2 velocità, utilissime per preparare in maniera rapida gli ingredienti per le vostre creazioni culinarie. Il robot è dotato di lama tritatutto,... (Elettroradio Informazione)