Maroni: dati Istat lavoro molto preoccupanti, Renzi passi a fatti

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Per la Lombardia tante cose promesse le ha fatte con fatica (ASCA) - Rimini, 29 ago 2014 - I dati Istat sull'occupazione "sono molto preoccupanti" e dimostrano che il governo Renzi deve fare ancora molto. Per il presidente della Regione Lombardia, Roberto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indipendentemente da quel che sono e significano.. (La Repubblica)

La Regione stanzia 24 milioni per assumere giovani. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

E lancia un nuovo piano per le strutture sanitarie. Il Presidente lombardo: «Expo è una grandissima occasione per tutto il sistema Paese». (laPadania)

Per fortuna in Lombardia i numeri sono piu' positivi per fortuna ma dimostrano che c'e' molto, molto da fare". 17:23 RIMINI (MF-DJ)--I dati diffusi oggi dall'Istat "sono molto preoccupanti. (Corriere della Sera)

La provocazione, come sempre spiazzante ma culturalmente significativa, di Vittorio Sgarbi, «i Bronzi di Riace a Milano», ha il grande merito di segnalare ancora una volta l'importanza di far conoscere al pubblico mondiale di Expo quello che è il momento ... (Corriere della Sera)

Milano, 29 ago. (Adnkronos) - "Expo è una grandissima occasione e un grandissimo impegno, tutte le istituzioni sono coinvolte e mi auguro che questa reale collaborazione continui". (LiberoQuotidiano.it)