Terremoto a Ravenna Magnitudo 4, profondità 21 km

Ravenna & Dintorni INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 e profondità 21 km ha colpito il territorio ravennate un paio di minuti dopo le 17 di oggi, 24 aprile. Un po' di paura tra le persone, soprattutto per chi si trovava ai piani alti degli edifici e ha avvertito in maniera distinta il ... (Ravenna & Dintorni)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare i comuni vicini all'epicentro dello sciame sismico sono Mordano in provincia di Bologna, Faenza, Bagnara di Romagna, Brisighella, ... (Baritalia News)

BOLOGNA - Tanta paura e gente in strada in Romagna per una forte scossa di terremoto avvertita in molte città: verso le 17.03 una scossa di magnitudo 4 della scala Richter ha provocato un forte boato e ha fatto tremare i veri delle case. (Corriere della Sera)

(ANSA) – BOLOGNA, 24 APR – Una scossa di terremoto dimagnitudo 4.2 è stata registrata alle 17.02 nel Forlivese.L'epicentro è stato localizzato fra Forlì e Faenza, ad unaprofondità di 20,9 km. Sono incorso ... (euronews)

La scossa è stata avvertita in tutta la Romagna. La sala situazione Italia del dipartimento della Protezione civile si è messa in ... (il Giornale)

La terra tra Faenza e Forlì continua ininterrottamente a tremare. Dall’Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia spiegano che il fenomeno è assolutamente normale in una terra spesso caratterizzata... (aciclico magazine)

L'epicentro è stato registrato a circa 20 chilometri di ... (EmiliaRomagna24News)