BOLOGNA, DIFFERENZIATO PER SOUMAORO E ODGAARD

BOLOGNA, DIFFERENZIATO PER SOUMAORO E ODGAARD
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Allenamento mattutino per il Bologna che prepara la sfida di campionato all'Udinese. La squadra di Thiago Motta ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Gli emiliani torneranno ad allenarsi domani mattina con una seduta a porte chiuse. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ebbene: com’era facile prevedere praticamente tutti i 1.490 biglietti del settore ospiti dello Stadio Torino sono andati esauriti nel giro di un paio di giorni. Tutti a Torino? Sì: ma prima tutti al Dall’Ara domenica contro l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Domani, a -2 da #BFCUdinese, i rossoblù si alleneranno a porte chiuse. Thiago Motta sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. (Tuttobolognaweb)

Proseguono a gonfie vele le prevendite per Bologna-Udinese e Torino-Bologna, gare della 34^ e 35^ giornata di Serie A TIM 2023-2024 in programma rispettivamente domenica 28 aprile alle ore 15 e venerdì 3 maggio alle ore 20:45: superata quota 26.000 presenze per il match del Dall’Ara (restano disponibili posti in Tribuna Numerata e Poltrone Gold), già esauriti i 1.490 posti nel Settore Ospiti per quello dell’Olimpico Torino (possibilità di acquisto negli altri settori). (Zerocinquantuno.it)

Cor. Sport – Bologna, contro l'Udinese per dare continuità e vendicare l'andata

La squadra rossoblù è sempre più vicina ad una storica qualificazione in Champions League, ma ha assolutamente bisogno di portare a casa i tre punti per difendere il suo attuale posto in classifica. Le probabili formazioni di Bologna-Udinese, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Bologna-Udinese sarà diretta da Sacchi. Per la sesta volta dirigerà l'Udinese in carriera, nei quattro precedenti due successi (Milan-Udinese 0-1 dello scorso campionato e Udinese-Crotone 2-0 del 18/12/2016) e tre sconfitte. (TuttoUdinese.it)

Quella in Friuli è stata la sconfitta più pesante della squadra di Thiago Motta in questa stagione: il 3-0 firmato Pereyra, Lucca e Payero aveva fatto suonare qualche campanello d'allarme in casa Bologna, che dopo quella partita si è ritrovata catapultata in un momento no durato 270 minuti. (Tuttobolognaweb)