Kansas: grida «Heil Hitler» e spara in centri ebraici, tre morti

Corriere della Sera ESTERI

È di almeno tre morti più un quindicenne ferito gravemente il bilancio provvisorio di una duplice sparatoria avvenuta in Kansas in due centri ebraici. Il killer ha gridao «Heil Hitler» mentre veniva portato via ammanettato dalla polizia. Lo riferisce la rete locale ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Il presidente americano, Barack Obama, ha duramente condannato l'attacco compiuto a Kansas City da un suprematista bianco contro due centri ebraici, che ha fatto tre morti, e ha promesso sostegno alla comunita' colpita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ex Ku Klux Klan, paramilitare, mattatore radiofonico, candidato politico col debole per le armi e per Adolf Hitler. (La Stampa)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)

Alla Cnn fonti di polizia hanno rivelato che il killer è un neonazista sui 70 anni. Una follia omicida alimentata da ragioni di odio razziale. (You-ng.it)

Si è trattato di un crimine generato dall'odio e come tale sarà giudicato da un tribunale federale e non statale. (America24)

L'uomo ha ammazzato le vittime in due centro ebraici, sparando contro un medico di 69 anni e il nipote 14enne, e subito dopo uccidendo una donna in un ... (L'Occidentale)