Lazio: neonata venduta per 20.000 euro. Rifiutata perché mulatta

Notizie.it INTERNO

Ha dell'incredibile la vicenda verificatasi a Latina, nel Lazio: una neonata sarebbe stata venduta ma poi restituita per via del colore della propria pelle. Il tutto per una cifra pari a 20.000 euro. I poliziotti della squadra mobile di Latina hanno ... (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il blitz è scattato dopo un mese di indagini partite dopo la segnalazione di un ufficiale di stato civile del Comune di Latina. Tre persone sono state arrestate questa mattina all'alba dalla polizia a Latina per la compravendita di un neonato. (Il Gazzettino)

Orribile caso a. Ai domiciliari sono finiti un'italiana, una romena e l'intermediario marocchino. (ilgiornaleditalia)

Il blitz è scattato dopo un mese di indagini partite dopo la segnalazione di un ufficiale di stato civile del Comune di Latina. Tre persone sono state arrestate questa mattina all'alba dalla polizia a Latina per la compravendita di un neonato. (Il Messaggero)

I tre sono stati scoperti dopo che la polizia aveva cominciato a indagare, dopo la segnalazione dell'impiegato comunale a cui l'italiana aveva chiesto come registrare all'anagrafe una bimba nata in casa. (LaProvinciaNotizie)

AGGIORNAMENTO –L'attività investigativa svolta in collaborazione con la Squadra Mobile di Ancona e della Questura di Roma, ha consentito questa mattina l'esecuzione di 3 ordinanze di custodia cautelare, dopo le affermazioni rese da Francesca Zorzo di ... (H24notizie.com)

L'incredibile storia è stata scoperta dalla squadra mobile di Latina, che ... Ma poi alla mamma acquirente la neonata non era piaciuta perché di pelle mulatta e così l'aveva restituita. (L'Huffington Post)