C'era una volta il West (siciliano) di Dolce & Gabbana

L'impatto emotivo della passerella-spettacolo travolge lo spettatore. E i modelli sfilano con l'ipad facendo selfie. di Matteo Persivale. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Alla sfilata di Dolce & Gabbana (Fotogramma). shadow. totale ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

16:43 (ANSA) - MILANO - Più che una sfilata, un film: per presentare la collezione uomo per il prossimo inverno, Dolce e Gabbana mettono in scena un 'sicilian western' che si apre sulle note di Ennio Morricone e si snoda su una passerella di terra ... (Corriere della Sera)

Tra le 14 categorie premiate, infatti, la... (RagusaTG)

Più che una sfilata, un film: per presentare la collezione uomo per il prossimo inverno, Dolce e Gabbana mettono in scena un 'sicilian western' che si apre sulle note di Ennio Morricone e si snoda su una passerella di terra battuta come quella dei ... (Giornale di Sicilia)

Come Sergio Leone, il regista che nel 1964 ha diretto il film “Per un pugno di dollari”, per ... (La Sicilia)

La strada polverosa di una cittadina del West, un abbigliamento dalla connotazione anche un po' made in Sicily e la modernità che si esprime nei modelli che coinvolgono il pubblico con l'iPad. Tra titoli di testa e di coda è andato in scena il ... (Adnkronos)

Più che una sfilata, un film: per presentare la collezione uomo per il prossimo inverno, Dolce e Gabbana mettono in scena un 'sicilian western' che si apre sulle note di Ennio Morricone e si snoda su una passerella di terra battuta come quella dei ... (Gazzetta del Sud)