Conselve, Stefano Pedron trovato morto all’interno della sua auto

La Prima Pagina INTERNO

Il corpo dell’uomo di 45 anni è stato rinvenuto in un parcheggio di Bagnoli di Sopra. Giunti in via Molini, i Carabinieri avrebbero trovato nella Golf elementi riconducibili all’assunzione di crack. Pare che Stefano Pedron avesse ancora in bocca la pipa che usava per inalare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

carabinieri E' giallo a Foglianese (Benevento), dove una donna, Marcella Caruso, di 40 anni, è stata trovata morta all'interno della sua abitazione in via San Rocco. Sul posto ... (Mediterranews)

di Palermomania.it | Articolo ... I carabinieri indagano e forse l'assassino potrebbe essere stato identificato. (Palermomania.it)

La 40enne è stata trovata cadavere nel proprio letto. Benevento, donna uccisa a coltellate: è caccia all'uomo -Tra le ipotesi degli inquirenti si fa strada quella del delitto passionale. (Brindisi Seventh)

A scoprire il corpo sono stati alcuni familiari preoccupati perchè non rispondeva al telefono. La donna è stata trovata nella sua camera da letto riversa in una pozza di sangue. (Ottopagine)

Il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà, per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere un 34enne messinese con... Dall'inizio dell'anno sono 12 i coltelli vietati sequestrati. (Infomessina)

I carabinieri della ... (Ottopagine)