Bolzano, bimbo di 4 anni cade nel fiume e muore: vani i tentativi di rianimarlo

Il Messaggero INTERNO

Un bambino di 4 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Isarco a Bolzano, in Alto Adige. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14, mentre il piccolo, di origine pachistana, giocava con la famiglia nel parco delle Religioni, in viale Trento, vicino ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il settantenne era con alcuni colleghi all’interno della proprietà quando forse a causa di un malore, ha perso l’equilibrio ed è caduto dal primo piano, un volo di circa quattro metri. L’infortunio è avvenuto in un’abitazione di via Cassanigo 25. (La Prima Pagina)

isarco –Redazione– Un bimbo di 4 anni è morto quest'oggi dopo essere caduto nel fiume Isarco a Bolzano. Il tutto è avvenuto mentre il piccolo, di origini pachistane, si trovava con la famiglia nel parco delle Religioni, in viale Trento. (Articolotre)

La bimba era caduta dal terzo piano e il peluche dei Minions le ha fatto da cuscinetto... (Play4movie)

- Non e' riuscito a sopravvivere il bambino di 4 anni di origine pachistana caduto oggi pomeriggio nel fiume Isarco a Bolzano. Il piccolo era stato estratto ancora in vita dai soccorritori ma e' morto nel corso delle operazioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se molte volte siamo noi grandi a insegnare loro come ci si comporta, come fare le cose e come “sopravvivere” nel nostro mondo, molto più spesso sono loro... (Bigodino.it)

19 luglio 2015 Un bimbo di 4 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Isarco a Bolzano. L' incidente è avvenuto mentre il piccolo, di origine pachistana, giocava con la famiglia nel parco delle Religioni, in viale Trento, vicino al ponte Loreto. (Rai News)