Sinner 'derubato' a Montecarlo, la battuta di Panatta è da Oscar

AreaNapoli.it SPORT

Nell'ultima puntata de La Domenica Sportiva, Adriano Panatta è ritornato sull'incredibile svista arbitrale nell'ATP di Montecarlo. Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Adriano Panatta si è letteralmente scatenato nel commentare l'errore del giudice di sedia che ha negato la vittoria a Sinner nel match contro Tsitsipas: "Ad un certo punto sul 4-4 Sinner si è girato verso Vagnozzi e ha alzato la mano facendo questo gesto come a dire ‘guarda questa che ha combinato'. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Dall'anno prossimo a Montecarlo sarà impossibile vedere l'errore subito da Jannik Sinner al torneo dei 1000. Anche sulla terra del Principato, dove a differenza delle altre superfici ancora di gioca senza falco e "seguendo i segni", verranno tolti... (La Lazio Siamo Noi)

Continua a tenere banco la polemica sorta in seguito all' incredibile errore arbitrale che, di fatto, non ha permesso a Jannik Sinner di chiudere il match contro Tsitsipas nelle semifinali del Masters 1000 di Monte Carlo. (Tuttosport)

Il punto è proseguito invece ed è finito nelle mani del greco (vincitore in finale poi su Ruud), con l'azzurro che dopo si è lamentato con l’arbitro. In controllo del gioco nel terzo set, in occasione del turno di battuta di Stefanos Tsitsipas, sul punteggio di 3-1 per Jannik, non si è visto chiamare fuori la seconda di servizio del greco da parte della giudice Aurelie Tourte. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)

Copertina Schiaffo al Volo s03e28: la giudice di sedia Aurelie Tourte, protagonista dell'errore in Sinner-Tsitsipas (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha accolto con relativa serenità la sconfitta incassata in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas (SportItalia.it)