La favola meravigliosamente triste del nostro sindaco De Blasio

L'Huffington Post ESTERI

La storia del nuovo sindaco di New York, Bill De Blasio, mi riempie d'orgoglio. Come Italiano, come democratico e come meridionale. Bill è un italo-americano che è partito dal basso, da Brooklyn, e ha sempre lottato per i diritti civili; figlio di una emigrante, ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Sono orgoglioso delle mie origini": sfodera un buon italiano, anche se con un inevitabile accento, Bill De Blasio vincitore con il 73% a New York per la carica di 109esimo sindaco ... (AGI) - Roma, 6 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'italo-americano Bill De Blasio si presenta invece in tarda mattinata alla Park Slope Branch Public ... (Corriere del Ticino)

Stampa. 06-11-20137:38; Tweet. (Panorama)

"Siamo orgogliosi di quello che ... (Adnkronos/IGN)

Bill De Blasio parla dal palco del suo quartier generale a Brooklyn, dove ... «Cominceremo a camminare come una sola città, non lasceremo nessuno indietro». (Brescia Oggi)

De Blasio diventa il 109/o sindaco ... L'italoamericano democratico Bill de Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lhota, superato con un ampio margine. (Il Messaggero)