Renzi: «Gli immigrati non si possono accogliere tutti in Puglia o in Sicilia»

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ospite di Wired a Firenze. L'intervento del presidente del Consiglio Matteo Renzi nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Renzi ha ricordato Carlo Azeglio Ciampi - presidente del Consiglio per un anno tra ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun referendum sulla loggia di Isozaki, soluzioni per aeroporto e alta velocità, ma anche case popolari, piste ciclabili e Manifattura Tabacchi: sono i punti qualificanti del Patto per Firenze annunciati dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, in ... (Corriere Fiorentino)

Ma in questo caso non è colpa dei social, ma di chi ne fa uso. FIRENZE - «I social sono un meraviglioso modo di interloquire con gli altri e in alcuni casi però sono anche una gigantesca fogna. (Diario Partenopeo)

"Dobbiamo avere la consapevolezza che la filosofiadell'austerity a tutti i costi non ha funzionato: noi abbiamo bisogno di tornare a crescere come Paese ma è l'Europa che deve tornare a crescere", ha detto il premier. (CataniaLiveNews)

Via Crispi rimane in questi mesi il nodo al pettine della città di Palermo, un problema in cerca di soluzione che sta coinvolgendo, oltre i cittadini che vivono [...] (Balarm.it)

'Nell'Ue non faremo la foglia di fico dei problemi di altri', attacca di nuovo il presidente del Consiglio, all'indomani del vertice che già aveva attaccato per le politiche sull'austerity e sull'immigrazione. (Alghero News Italy)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo a Firenze al Wired Next Fest 2016. Al vertice di Bratislava “abbiamo discusso, non del fatto che noi vogliamo accogliere e gli altri no, ma dell'ambizione dell'Europa”. (Italpress)