Maltempo Trieste: trovata sepolta dal fango la donna morta a Muggia

Meteo Web INTERNO

frana A Muggia è stato trovato sepolto dal fango il corpo di Lorella Querel, 73 anni, la cui abitazione di strada del Lazzaretto 59, nel comune di Muggia (Trieste) è stata travolta da una frana. La donna stava dormendo nella sua camera da letto, in una ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Allagato anche l'obitorio del capoluogo e funerali sospesi. NUBIFRAGI (350 x 269) Allagamenti e strade chiuse a Trieste per un violento nubifragio nella notte, che a Muggia ha anche provocato l'affondamento di due barche nel porto turistico. (ObiettivoNews)

Intanto, a Genova e Parma si torna ... Una frana si è abbattuta su un'abitazione nel comune di Muggia, in provincia di Trieste, uccidendo una donna. (La Provincia Pavese)

Anche una frana, provocata dalle intense piogge cadute nelle ultime ore e che ha causato la morte di una persona. (Periodico Daily)

pioggia autunno01 Trieste sta tornando alla normalità dopo una notte di tregenda, con l'anziana morta travolta da una frana nella vicina Muggia, strade anche del centro cittadino trasformate in impetuosi torrenti, sottopassi e una galleria allagata, acqua che ... (Meteo Web)

La tragica conta delle ... ROMA. (Il Messaggero Veneto)

La società B.A. Il provvedimento del... (Bologna 2000)