F1 | Mercedes, una situazione che rimanda a 20 anni fa

F1Passion SPORT

[Che bella gara] 21 luglio 2014 - A parte la passeggiata solitaria di Rosberg, ancora una volta si sono ripetute le belle battaglie in pista che hanno tenuto desto l'interesse per una classifica tutt'altro che scontata. La Mercedes sorvola il campo di battaglia, forte ... (F1Passion)

Su altri giornali

Nico Rosberg ha vinto il GP di Germania allungando in classifica e conducendo una gara dominata, doppiando c più di metà dei concorrenti (solo 8 i piloti a pieni giri). Dietro al leader la gara è stata molto più movimentata. (Auto.it)

In mezzo alle due Mercedes lo straordinario Valtteri Bottas, al terzo podio consecutivo. Errore di strategia per Fernando ... (Yahoo Eurosport IT)

16° Giro - Proseguono i pit-stop, intanto Raikkonen si trova in mezzo ... 19° Giro - Prime gocce di pioggia sul circuito di Hockenheim, i team pronti a rivedere le proprie strategie. (Auto Addicted)

Vince Rosberg su Mercedes nel Gran Premio di casa. Al secondo posto Bottas. (La Prima Pagina)

Lewis sbatte in Q1 e lascia un posto libero in prima fila. Lo prende Bottas ... (Zazoom Blog)

Il tedesco della Mercedes allunga il suo vantaggio in testa alla classifica sul compagno di squadra Lewis Hamilton, alla fine terzo dopo una splendida gara in rimonta partendo addirittura dalla ventesima posizione. (DiariodelWeb.it)