Forte scossa di terremoto in Indonesia: nessuna vittima

Giornale di Sicilia ESTERI

PAPUA. Una violenta scossa di terremoto di magnitudo preliminare 7 è stata registrata alle 23:41 ora italiana di ieri nella provincia indonesiana di Papua. Secondo i rilevamenti dell'istituto sismologico americano United States geological survey (Usgs ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Un terremoto di forte intensità si è verificato nella provincia di Papua nella Nuova Guinea causando diversi crolli e un disperso. (Meteo Portale Italia)

Secondo i dati dell’istituto sismologico americano, l’Usgs, il sisma ha avuto epicentro 234 km a ovest della città di Jayapura e ipocentro a 52.9 km di profondità. Registrata lunedì alle 23.41, ora italiana, nella provincia indonesiana di Papua. (La Prima Pagina)

Epicentro 234 km a ovest della città di Jayapura, capoluogo della provincia indonesiana (Corriere della Sera)

Secondo i rilevamenti dell'istituto sismologico americano United States geological survey (Usgs), ... (Corriere del Ticino)

28 luglio 2015 Una violenta scossa di terremoto di magnitudo preliminare 7 è stata registrata alle 23:41 di ieri ora italiana nella provincia indonesiana di Papua nella zona di Irian Jaya. Erano le 6.41 ora locale. (Rai News)

Il violento sisma è stato registrato al confine tra Panama e Colombia. Secondo lo United States geological survey (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro tra la panamense Yaviza e la colombiana Acandi. (La Prima Pagina)