Dalla banda dell'Arancia Meccanica alle rapine in banca: arrestato un terzetto

ForlìToday INTERNO

Il suo nome è collegato all'appartenenza ad una banda che negli anni '80 imperversò sulle esclusive colline di Torino, con rapine in villa e reati di tale crudezza che la banda era passata alla cronache giornalistiche come la “Banda dell'Arancia ... (ForlìToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'accaduto sta indagando la polizia (Aosta Oggi)

L'ipotesi: probabilmente punito per uno sgarro ai ricettatori.. (La Repubblica)

Tensione in piazza S. Per un attimo si è temuto il peggio quando un Carabiniere, in servizio presso il Comando Tutela Patrimonio Culturale, ha... (Roma Daily News)

Le indagini sono condotte dai carabinieri. L’aggressore è fuggito, dapprima a piedi, poi è salito in auto dove, ad attenderlo, c’era un complice. (RagusaTG)

Sono stati arrestati a Torino dalla squadra mobile di Forlì e da quella del capoluogo piemontese i tre presunti autori di due rapine, avvenute nell'agosto 2015 a Cesena (alla Cassa di Risparmio di Ravenna) e nello scorso aprile a Forlì (alla Cassa dei ... (4live.it)

E’ successo al cimitero di Porossan in Valle d’Aosta, . Intorno ai loculi sono state ritrovate scritte sataniche, una stella e il numero 6666. (La Prima Pagina)