Mafia capitale, in fiamme centro di accoglienza gestito dalla cooperativa di Buzzi, era sotto sequestro

Quotidiano.net INTERNO

Le fiamme si sono sprigionate nella mattina. L'ex centro, gestito dalla cooperativa di Savatore Buzzi, è sotto sequestro. Incendio in centro di Buzzi. In fiamme centro di accoglienza gestito dalla cooperativa di Salvatore Buzzi (Lapresse) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incendio della sede della coop "Il Sorriso" a viale Castrense (La Repubblica)

Domenica 20 settembre, dalle ore 8 alle ore 12.30, sarà posizionato un Centro Mobile di Raccolta dell’Ama in Piazza Luigi Diodati, nei pressi di Corso Francia. Il Centro L'articolo Municipio XV. (Roma Daily News)

Al momento non si segnalano feriti. (ANSA) - ROMA, 13 SET - Un vasto incendio è divampato in un ex centro di prima accoglienza di viale Castrense, nei pressi di piazza San Giovanni a Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un vasto incendio è divampato in un ex centro di prima accoglienza di viale Castrense, nei pressi di piazza San Giovanni a Roma. (Stadio24.com)

Maxi incendio nell'ex centro di accoglienza 'Il ponte', gestito dalla cooperativa 'Un sorriso' di Salvatore Buzzi. (LaPresse)

(LaPresse) - Maxi incendio nell'ex centro di accoglienza 'Il ponte', gestito dalla cooperativa 'Un sorriso' di Salvatore Buzzi, coinvolto nell'inchiesta mafia Capitale. Stando alle prime ricostruzioni, il rogo è scoppiato durante la ... (Tiscali)