Mondiali calcio: il pareggio condanna gli azzurri in seconda fascia

ilVelino/AGV NEWS SPORT

Il pareggio per 2 a 2 contro l'Armenia ha impedito alla Nazionale italiana di entrare nella Top 8 per i Mondiali in Brasile del 2014. Gli azzurri saranno in seconda fascia nei sorteggi per i gironi e pagano dazio anche nelle quote dei bookmaker, in cui sono ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(MeridianaNotizie) Roma, 16 ottobre 2013 – L'Italia non sarà testa di serie ai Mondiali in Brasile 2014, che si disputeranno l'anno prossimo. L'Italia di Prandelli non sarà testa di serie ai prossimi mondiali. (MeridianaNotizie)

Dopo i deludenti pareggi contro Danimarca e Armenia, l'Italia doveva sperare che Uruguay e Colombia non ... Adesso è ufficiale: l'Italia non sarà “testa di serie” in vista dei sorteggi del Mondiale di Brasile 2014. (Soccer Magazine)

Infatti, la Fifa oggi ha pubblicato il ranking aggiornato dopo gli ultimi incontri di qualificazione e ... (The Blazoned Press)

Firenze, 16 ottobre 2013 - L'ultima volta risale al 1978. In Brasile, 36 anni dopo la spezione in Argentina, l'Italia si presenterà a un Mondiale di calcio non da testa di serie. (Quotidiano.net)

Eppure sarebbe bastato vincere contro l'Armenia per ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

In nottata Colombia ed Uruguay vincono e ci condannano alla seconda fascia. Finisce 2 a 2 l'ultima partita del girone di qualificazione. (La7)