MAFIA | Agrigento, confiscati beni a un “uomo d’onore” di Ribera

Roma Daily News INTERNO

La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento ha eseguito un provvedimento di confisca che ha colpito alcuni beni riconducibili a Giuseppe Capizzi, 46 anni, uomo d’onore ed elemento di spicco della L'articolo MAFIA | Agrigento, confiscati beni a un “uomo d’onore” di Ribera sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 5 nov. Ma anche a distanza ha dominato la scena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex sindaco, laddove il gup Nicola Di Grazia dovesse accogliere la richiesta dei pm il prossimo 11 dicembre, dovrà ... (In Terris)

ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT: posizione congiunta sulle richieste urgenti di intervento relative al Progetto di Legge. (San Marino Fixing.com)

La Procura di Roma ha formalizzato la richiesta ed il gup Nicola Di Grazia ha fissato ... - Mandare a processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale di corruzione e illecito finanziamento. (DiariodelWeb.it)

Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... La caccia, vana, dura tutta mattina. (La Stampa)

ANSA. Come si dirà in inglese “infame frascico”? Una mattina a caccia dell'inviato della Bbc. (La Stampa)