Immigrati ultime notizie: Putin finalmente dice la verità sulla Siria

Newspedia ESTERI

IMMIGRATI ULTIME NOTIZIE 4 SETTEMBRE 2015 – Vladimir Putin parla a Vladivostock della”crisi dei migranti in Europa” spiegando che si tratta di un’emergenza “prevedibile e che ci si doveva attendere. La Russia aveva avvertito della vastità del problema”. Di chi è la colpa? Putin non ha dubbi: l’Unione Europea... (Newspedia)

Ne parlano anche altre testate

NON È la prima volta che Vladimir Putin guadagna punti con 'posizioni ragionevoli' sulla questione siriana. (Quotidiano.net)

Il presidente russo ha individuato una possibile via d'uscita per la fine del conflitto. L'emergenza migranti ha riportato in agenda la guerra in Siria. (il Journal)

La mamma…Continua a leggere → A metà agosto la trentenne aveva abbandonato il suo bimbo di 3 mesi lasciandolo ai Carabinieri della compagnia di via Maraschin, chiedendo di prendersi cura del bambino “perché non sono in grado di farlo”. (La Prima Pagina)

Vladimir Putin al termine di un tour in Estremo Oriente ha risposto a Vladivostok alle ... (ECPlanet)

- Il presidente russo, Vladimir Putin, ha assicurato che il collega siriano, Bashar al-Assad, e' disposto a convocare elezioni anticipate e a condividere il potere con l'opposizione "sana". (AGI) - Mosca, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato lo stesso leader del ... – Putin sta trattando direttamente con Obama la creazione di una coalizione internazionale per combattere l'Isis, ma ritiene prematuro per ora parlare di un possibile impegno militare diretto della Russia. (la voce d'italia)