Elon Musk terrà un dibattito con Jack Dorsey, CEO di Twitter, a un evento su Bitcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Tuttavia, a maggio il CEO di Tesla ha pubblicato un tweet evidenziando le sue preoccupazioni sul consumo energetico di Bitcoin, dichiarando che la compagnia non avrebbe più permesso i pagamenti in crypto

Elon Musk, CEO di Tesla e appassionato di Dogecoin, potrebbe partecipare a un evento mirato a educare gli investitori istituzionali su Bitcoin.

Altre figure partecipanti all’evento includono Jack Dorsey, Cathie Wood, Adam Back, fondatore di Blockstream, Michael Morell, ex direttore della Central Intelligence Agency statunitense, e John Newbery, direttore di Brink, un’organizzazione no-profit incentrata sul sostegno dello sviluppo di Bitcoin (BTC). (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spiega il sito ufficiale, The B World sarà lanciato il 21 luglio 2021. Queste le cinque tracce per ora rese note:. Demystifying Bitcoin;. Supporting the Developer Ecosystem;. (Cryptonomist)

Il fondatore di SpaceX e Tesla ha trascorso i suoi primi 50 anni sulla Terra. (HelpMeTech)

Elon Musk ha rivelato di star vivendo in questo momento in una piccola casa da 50 mila dollari costruita dall'azienda Boxabl. Condividi l'articolo. . . . . Elon Musk è uno degli uomini più ricchi ed influenti del mondo. (LaScimmiaPensa.com)

Il fondatore di SpaceX e Tesla ha trascorso i suoi primi 50 anni sulla Terra. (HelpMeTech)

Very well then, let’s do it 😉 — Elon Musk (@elonmusk) June 25, 2021. Quel maiuscolo attribuito all'articolo in THE Talk non è affatto casuale e, per dirla tutta, può essere interpretato come esplicita manifestazione di autoreferenzialità Con uno scambio via social (nel post di seguito), Elon Musk e Jack Dorsey si sono dati appuntamento per il mese prossimo. (Punto Informatico)

Il divino Elon, che conta più seguaci di certi guru, è senza dubbio uno dei rivoluzionari dell’auto del nuovo millennio. • Grande comunicatore, ha un rapporto conflittuale con i social, che hanno amplificato la sua notorietà, ma gli hanno causato anche molti guai. (Quattroruote)