Dispositivi fumogeni fanno “rivisitare” i piani dei ladri in azione a Reggiolo

Bologna 2000 INTERNO

E’ andata male agli ignoti ladri che questa notte poco prima delle 2,00 hanno raggiunto un bar di Via Moglia del comune di Reggiolo per compiere un furto. L’allarme con dispositivi fumogeni ha fatto “rivisitare” i piani dei malviventi costretti ad abbandonare la macchina cambia monete che intendevano... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

La stagione sinfonica 2015 del Massimo di Palermo debutterà il 7 febbraio con una prima nazionale, commissionata dal teatro: "Il quadro nero ovvero La Vucciria, il grande silenzio palermitano", opera per musica e film di Marco Betta e Roberto Andò, su testo di Camilleri e dedicata tanto a Renato Guttuso... (Nuovo Sud)

Callà, accusato di essere legato al boss Pantaleone Mancuso, alias “Luni Scarpuni”,…Continua a leggere → Insieme a Callà è stato arrestato per favoreggiamento un suo coetaneo, Bruno Pisano. (La Prima Pagina)

L'avvocato Elisa Nuara e l'avvocato Giovambattista Bufardeci, già insediati come componenti del Consiglio di giustizia amministrativa (Cga) dopo l'emanazione del decreto di nomina da parte del presidente della Repubblica, resteranno in carica per effetto della pronunzia cautelare di rigetto da parte del Tar... (Nuovo Sud)

Grazie ad un finanziamento della Regione Veneto il Comune di Verona erogherà dei contributi a chi rimuove e smaltisce coperture e manufatti in materiale contenente amianto, provenienti da fabbricati residenziali e loro pertinenze situati nel territorio del comune di Verona. (Verona Oggi)

Con 17 voti favorevoli e 10 astenuti il Consiglio Comunale ha approvato il Paes, Piano di azione per l’energia sostenibile, il documento che descrive una serie di progetti e azioni pratiche che il Comune di Livorno metterà in atto per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da Lap, lavoratrici a progetto addette al call center Almaviva di Palermo, a lavoratrici assunte con contratto a tempo indeterminato. (Nuovo Sud)