Pjanic nel mirino del Real. Ma per gennaio la cessione è esclusa

Il Calcio Magazine SPORT

La dirigenza della Roma avrebbe fatto sapere al club madrileno che non intende privarsi del bosniaco. Tuttavia a giugno se ne potrebbe riparlare. Incroci tra Roma e Real Madrid sono previsti non solo sul campo, per gli ottavi di finale di Champions, ma ... (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

NewsReal Madrid. Il portoghese, che aggancia Neymar al comando della classifica dei cannonieri, salva la panchina di Benitez. (Calcio Fanpage)

Due calci di rigore discutibili, generosi, inesistenti. (Calcio Fanpage)

Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, ha parlato dopo il match perso contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. "E' una vergogna, siamo venuti a Madrid con l'obiettivo di disputare una buona gara e non è stato possibile. (TUTTO mercato WEB)

ROMA - Dieci lettere: «Incedibile». Una parola sola che non concede aperture, anche se contraddice la filosofia della Roma americana. (Corriere dello Sport.it)

(c. (Il Gazzettino)

Il Real Madrid insiste per Miralem Pjanic. Florentino Perez sta cercando di alzare la posta - scrive la Gazzetta dello Sport -, fino ad arrivare a 45 milioni di euro, la cifra che è disposto ad investire per strappare il bosniaco alla Roma. (Calciomercato.com)