Morti discoteca. Direttiva di Alfano: Potenziare i controlli in locali pubblici e discoteche"

Notizie Free INTERNO

Roma, 11 agosto 2015 – Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, lo aveva annunciato dopo la morte del ragazzo al Cocoricò di Riccione: tolleranza zero e nuovi provvedimenti contro i locali che non rispettano la legge per la tutela dei ragazzi che ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altri giornali

I ragazzi in discoteca vanno per sentirsi liberi, o per morire assurdamente giovani? Le prime volte che gli chiedo cosa ci vanno a fare, mi rispondono con aria saputa, ridacchiano allusivi e si guardano tra loro complici: «Mah, prof, che andiamo a fare ... (Il Messaggero)

(LaPresse) - "Con la direttiva di oggi ho predisposto l'adozione di misure preventive di vigilanza e sicurezza più opportune, soprattutto nelle ore serali e notturne, con particolare riguardo ai locali pubblici e di intrattenimento ... (Tiscali)

Roma – “Ho predisposto l'adozione di misure di vigilanza e sicurezza più opportune, soprattutto nelle ore serali e notturne perché dobbiamo rendere più sicuri i luoghi di divertimento e d'incontro, specialmente per i nostri giovani. (Liguria Oggi)

In data 10 Agosto il volo Blu Panorama (BV2121) proveniente da Milano Linate giungeva in aeroporto alle ore 19.35 privo di una luce di atterraggio posta sotto la semi ala sinistra, per probabile impatto con volatile occorso all’aeroporto di partenza. (La Prima Pagina)

Tensione all'aeroporto di Reggio Calabria dove decine di passeggeri del volo Blue Express per Roma sono ormai rassegnati a passare la notte. (Il Messaggero)

I controlli sono stati predisposti dal Questore Stanislao Schimera, secondo le indicazioni emerse in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di garantire la sicurezza soprattutto sulle strade in corrispondenza dell’aumento del traffico veicolare conseguente al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)