MESSINA DENARO, CACCIA ALL'ULTIMO PADRINO

In Terris INTERNO

Un mistero, almeno quello, è stato risolto: Matteo Messina Denaro è davvero il capo di Cosa Nostra. L'ultimo rampollo della generazione sanguinaria dei Riina, dei Bagarella, dei Brusca e dei Provenzano. Uomini, oggi tutti fortunatamente dietro le ... (In Terris)

Su altre testate

La polizia ha arrestato 11 fiancheggiatori del capomafia latitante Matteo Messina Denaro. L'operazione è coordinata dalla Dda di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Ha toccato anche la provincia di Padova l'operazione Ermes, della polizia e del servizio centrale operativo, sui fiancheggiatori del boss latitante Matteo Messina Denaro. PADOVA. (Mattino Padova)

"Auspichiamo che, come affermano gli investigatori, sia solo una questione di tempo e che quanto prima il boss latitante castelvetranese Matteo Messina Denaro venga assicurato alle mani della giustizia e con esso anche la fitta rete di favoreggiatori e ... (il Monitor di Tp)

(LaPresse) - "Fare terra bruciata è una strategia che ha funzionato bene in passato, ad esempio con Provenzano. Roma, 3 ago. (LaPresse)

Polizia (Squadre Mobili di Trapani e Palermo, Sco ... (articolo21)

commenta. Nelle masserie il centro di raccolta dei biglietti. (il Giornale)