Chicago (Usa): viene ucciso mentre fa video su Facebook

Antonio Perkins, 28enne di Chicago, stava trascorrendo il pomeriggio insieme ai figli e ad alcuni amici e aveva deciso di condividere quel momento di gioia sul suo profilo Facebook con una diretta social. D'improvviso si sentono una decina di colpi d ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno dopo che il killer dei due poliziotti in Francia ha ... (Pallonate)

Un giovane di 28 anni, Antonio Perkins di Chicaco è purtroppo deceduto in diretta Facebook mentre stava stava scorrendo un pomeriggio ... (News Italiane)

Su Facebook. Gli ultimi istanti di vita del giovane Antonio Perkins, 28 anni, sono stati trasmessi sul social network ottenendo in poche ore 700mila visualizzazioni da altrettanti utenti. (L'ultima Ribattuta)

20 giugno 2016. 0. (TecnoAndroid)

Sicuramente ce l'ha con i social network e, purtroppo, soprattutto con le armi. Il protagonista della vicenda è morto a causa di un proiettile vagante che lo ha colpito mentre realizzava un video in diretta su Facebook. (Mondo TiVu)

La possibilità di inserire filmati in modalità streaming su Facebook ha rapidamente ampliato il novero degli aspiranti esibizionisti e spinto un numero crescente di utenti a riprendere ogni istante delle loro esistenze nel tentativo di mostrare scorci ... (Emerge il Futuro)