Wind Tre: partenza col botto. I primi conti dopo la fusione

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

A seguito dell'accordo commerciale con Open Fiber, prosegue la nota, Wind Tre sarà in grado di fornire la tecnologia "Fiber To The Home" (FTTH) in molte città, oltre a Milano, Bologna, Torino e Perugia, già raggiunte dal servizio. Riuscirà Wind Tre a ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri media

Più che incoraggiante l'avvio di Wind Tre, prima realtà di telefonia mobile in Italia dopo la fusione fra Wind e 3 Italia. (CataniaTopNews)

La nuova promozione Wind All Digital 5 Giga è un’offerta parecchio interessante mirata a chi utilizza molto il proprio smartphone per navigare sul web. (Corretta Informazione)

A distanza di una settimana dal primo evento ufficiale con il quale abbiamo ... Come farà il colosso a stare al passo della fusione con il suo nuovo operatore virtuale? Ecco gli ultimi rumors. (Tre)

Dopo 48 ore di trattativa, ... (Corriere della Sera)

Wind Tre, la società nata ... (Techpost)

ha conseguito, nel 2016, ricavi di vendita per un ammontare di 6.491 milioni di euro, il che segna un incremento di anno in anno dell'1,3%, mentre l'EBITDA è stato protagonista di un incremento del 6,8% ed è stato pari a 2.184 milioni ... (ReggioNotizie)