Cgil Potenza su vertenza lavoratori indotto Eni Viggiano

La Prima Pagina ECONOMIA

A seguito della richiesta delle RSU/RSA delle aziende dell’indotto ENI di Viggiano inviata questa mattina alla Confindustria e all’ENI/DIME di Viggiano con la quale è stato richiesto di fissare una nuova data per l’incontro, Confindustria di Basilicata ha inviato una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

L'Unione Inquilini ed il Circolo Impastato chiedono urgentemente un Tavolo di confronto in Prefettura tra Comune, Prefetto e parti sociali. (Infomessina)

In piazza Fontana è avvenuto uno scontro verbale tra manifestanti e contestatori che hanno ... (Brescia Oggi)

I nostri ... Non sono mancate le polemiche. (Cosmopolismedia)

(Adnkronos/Labitalia) - "In un momento così difficile - afferma Angelo Bozzetto, presidente del Comitato Grandi Imprese di Confindustria Puglia - che rischia di mettere a repentaglio la sopravvivenza delle imprese nell'area ionica, generatrici di reddito e ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Taranto, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "E' la prima volta che i nostri imprenditori, insieme ai loro dipendenti, scendono in piazza, si ritrovano a manifestare in corteo, quasi rischiano di bloccare la viabilita' con i loro mezzi". E' un passo della lettera al premier Matteo Renzi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)