Sorgente Group acquista la casa di Verdi a Busseto

21/12/2013 - 12.35 - Roma, 20 dic. (TMNews) - Il fondo immobiliare Norma di Sorgente Group, a cui sono state conferite le proprietà immobiliari della SIAE, ha concluso nei giorni scorsi le trattative per l'acquisto della casa di Giuseppe Verdi a Busseto, dove il Maestro visse e ... (TMNews) - Sezione: SPETTACOLO...  

La Siae compra la casa di Verdi

L'Associazione degli autori ed editori acquista Palazzo Orlandi, dove il maestro visse alcuni anni. La proprietà quindi rimane italiana. Palazzo Orlandi a Busseto. PARMA - La casa di Giuseppe Verdi, lo storico Palazzo Orlandi di Busseto, è ora di proprietà ... (Parmaonline - 21 dicembre 2013)

Sorgente Group: il Fondo Norma acquista la casa di Verdi a Busseto

Il ministero dei Beni culturali puo' esercitare la prelazione Roma, 20 dic - Il fondo immobiliare Norma di Sorgente Group, a cui sono state conferite le proprieta' immobiliari della Siae, ha concluso nei giorni scorsi le trattative per l'acquisto della casa di ... (Corriere della Sera - 21 dicembre 2013)

Giuseppe Verdi, la casa di Busseto diventa della Siae

L'associazione degli autori ed editori acquista Palazzo Orlandi, dove il maestro visse alcuni anni. La proprietà quindi rimane italiana. Palazzo Orlandi a Busseto. PARMA - La casa di Giuseppe Verdi, lo storico Palazzo Orlandi di Busseto, è ora di proprietà ... (Parmaonline - 21 dicembre 2013)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

sorgente group acquista verdi

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPETTACOLO... (infoitcultura) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPETTACOLO...
Compleanni
Anniversari
Spencer Locke
1991, Winter Park (Usa)
Belén Rodríguez
1984, Buenos Aires (America Meridionale)
Norbert Meier
1958, Reinbek (Germania)
Marco Vicario
1925, Roma (Italia)
Cristian Ansaldi
1986, Rosario (Argentina)