Cashback, anche senza Spid e app Io: come funziona

Inews24 ECONOMIA

In molti però sono a conoscenza di questo piano rimborsi già da un paio di anni.

Si potrà accedere al piano di rimborsi cashback anche senza Spid o Io.

Con questa app infatti sarà possibile accedere al cashback di Natale, che poi sarà spalmato per tutto il 2021.

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nell’ultimo Dpcm ha annunciato anche il piano di rimborsi cashback, che permetterà ai consumatori di ricevere fino a 300 euro di rimborso spesa all’anno. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Cashback senza Spid e app Io, si può fare. Cashback senza Spid e app Io, come fare. (News Mondo)

Per chi si iscrive tramite Nexi Pay, fa sapere la società, "da subito saranno considerati validi ai fini del cashback anche gli acquisti effettuati con Smart Phone utilizzando Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, in aggiunta a quelli effettuati con le carte" e per chi aderisce tramite YAP il cashback guadagnato sarà accreditato direttamente sull'applicazione pronto per essere speso. (Rai News)

Cashback di Stato, ottieni il rimborso con queste 3 app. Ma niente paura. È questo il mood del nuovo programma Cashback di Stato, proposto dal governo per scoraggiare i pagamenti cashless e premiare, invece, chi paga con bancomat e carta di credito. (Il Veggente)

Chi già ha registrato le sue carte sulla app dovrà solo cliccare sul pulsante 'Attiva il cashback'. Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre. Rimborsi sino a 3.450 euro. Il programma per ora è previsto per due anni, con una prima fase sperimentale di un mese a dicembre. (Il Mattino)

La risposta è sì, in questa breve guida vi spiegheremo come fare in maniera facile e gratuita. In tanti avranno scoperto che tra i requisiti c'erano lo Spid e l'app IO, che permette di avere una carta d'identità digitale. (tuttoxandroid)

Cashback, come registrarsi e ottenere il rimborso con l'app IO. Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 02:07. Piano cashback, come ottenere i rimborsi sugli acquisti di dicembre. Rimborsi sino a 3.450 euro. (Il Gazzettino)