Fedez si è regalato la Ferrari Roma: "La prima in Italia". Ma la guida il padre per il giro di prova

La prima Ferrari Roma consegnata in Italia è di Fedez. Il rapper l'ha mostrata nelle storie Instagram in compagnia del padre Franco: entrambi erano parecchio emozionati ed elettrizzati per l'acquisto del bolide, l'ultima creazione della casa di Maranello: design moderno e insieme classico, coupé 2+ a motore centrale-anteriore V8 da 3.500 cc di cilindrata per 620 cavalli di potenza. Il prezzo parte da poco più di 200mila euro, ma la vettura si può (e si deve) personalizzare, per cui la spesa può salire anche di molto. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Ormai i protagonisti indiscussi della cronaca rosa sono senza dubbio loro, Fedez e Chiara Ferragni. Un uomo e una donna che in passato hanno pensato di metter su famiglia basandosi sull’amore che provano l’una per l’altra. (Spetteguless)

La ritira insieme al papà Franco che, entusiasta quanto lui, prova per primo la supercar. Federico Dotto, imprenditore nel settore dei restauri e foodblogger – rilanciato anche da Selvaggia Lucarelli – risponde al rapper, mostrando la sua Ferrari Roma, acquistata nel 2023 e arrivata nel suo garage lo scorso gennaio. (Open)

E da una Ferrari Roma Spider. Un vero gioiellino, a quanto dicono gli estimatori, con un prezzo di partenza di 200 mila euro e una capote in tela ispirata ai modelli degli anni Sessanta. (Cosmopolitan)

Federico Dotto, padovano, imprenditore nel ramo dei restauri e foodblogger, risponde al cantante milanese che due giorni fa ha pubblicato su Instagram una storia per mostrare la sua nuova Ferrari Roma, una rielaborazione in chiave moderna del bolide del Cavallino uscito nel 1954. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Il costoso regalo è stato mostrato sui social sin dal momento del ritiro, insieme al papà Franco, e con tanto di spiegazione: «è la prima consegnata in Italia». Fedez si è regalato nei giorni scorsi una Ferrari Roma Spider. (leggo.it)

Fedez è un personaggio che non ha bisogno di grandi presentazioni, perché è conosciuto – quasi – da tutto il Paese. Rapper di lungo corso, cantante pop, presentatore televisivo, speaker di un noto podcast (al centro di un tafferuglio giudiziario) e marito della più celebre influencer d’Italia; al netto della tempesta che sta investendo il matrimonio con Chiara Ferragni. (Virgilio)