Il repubblicano Scott Walker abbandona la corsa per Casa Bianca

FIRSTonline ESTERI

New York, 22 set. (askanews) - Scott Walker ha abbandonato la corsa per la Casa Bianca. Il governatore del Wisconsin nonché candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane del 2016 ha deciso di ritirarsi. Il motivo? Risorse finanziarie ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Per questo ci chiediamo se il fatto di ... (Donna Moderna)

A convincerlo il crollo del suo gradimento nei sondaggi (meno dell'1%), mentre il vulcanico Donald Trump resta in testa (col 24%) nonostante un calo di 8 ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - WASHINGTON, 22 SET - Il governatore del Wisconsin, il repubblicano Scott Walker, ha annunciato la "sospensione" della sua campagna per la nomination repubblicana nella corsa alla Casa Bianca, citando Ronald Reagan ed esortando il partito a ... (Il Giornale di Vicenza)

Qual è il tuo stato d'animo? Allegro. arrabiato. (LiberoQuotidiano.it)

L'articolo prosegue dopo il video. Per la prima volta, infatti, i sondaggi (in questo caso, svolti da CNN/ORC ... (Notizie.it)

Carly Fiorina, candidata alle primarie repubblicane 2016, a Greenville, South Carolina, negli Stati Uniti, il 18 settembre 2015. Carly Fiorina è seconda nei sondaggi per le primarie repubblicane dietro a ... (Internazionale)