Alitalia: confermato sciopero di piloti e assistenti di volo per il 22 settembre

la voce d'italia ECONOMIA

L' aeroporto di fiumicino, oggi 16 febbraio 2010, durante lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dai piloti ed assistenti di volo di Alitalia aderenti a Filt-Cgil e alle associazioni del personale navigante Anpac, Ipa e Avia. ANSA / TELENEWS. ROMA. (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le tre sigle ... È confermato lo sciopero di 24 ore di piloti ed assistenti di volo dell'Alitalia indetto da Anpac, Anpav e Usb per dopodomani, mercoledì 22 settembre. (Stadio24.com)

Alitalia torna a una tradizione ben conosciuta dai viaggiatori italiani: lo sciopero. Il 22 settembre, giovedì prossimo, ne scatta uno di 24 ore di piloti e assistenti di volo indetto da Anpac, Anpav e Usb. (Trasporto Aereo - Unione Sindacale di Base)

Il Tar ha alla fine dato ragione agli operatori dei lidi sospendendo i provvedimenti precedentemente assunti, ma la... (Latina24ore.it)

La protesta è contro la cancellazione di alcune concessioni di viaggio per il personale navigante. Le tre sigle professionali lo hanno ... (Il Messaggero)

"Abbiamo deciso di proclamare lo sciopero generale per il 23 settembre a partire dalle 18. (Nuovo Sud)

Considerando il periodo che va dal 1 luglio ad oggi sono, infatti, ben 1250 i documenti rilasciati dagli impiegati dell’anagrafe del Comune di Fiumicino, impegnati a svolgere il servizio.... (IlCorrieredellaCitta.com)