Venduta per 100 milioni la Playboy Mansion, il magnate Hugh Hefner l'aveva pagata un milione nel 1971

La villa di Playboy a Los Angeles, ovvero la Playboy Mansion, è stata venduta per 100 milioni di dollari, la metà di quanto prevedevano i primi annunci all'inizio dell'anno. La casa di Hugh Hefner, fondatore dell'impero delle conigliette, è stata ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Figuriamoci se poi è una villa molto famosa come quella di Hugh Hefner, il fondatore della rivista Playboy. Ma "Hef" potrà continuare a vivere nella sua "Mansion" fino alla ... (Molisedoc.com)

La casa di Hugh Hefner, fondatore della rivista, è stata acquistata dal vicino Daren Metropoulos. Hefner, classe ... (Molisedoc.com)

Ad acquistarla e' stato il vicino di casa di Hefner, scrive il Los Angeles Times, Daren Metropoulos, figlio di un babbo miliardario. Oggi per Hugh Hefner si chiude ufficialmente un'era. (Alghero News Italy)

Inizialmente il prezzo per la villa di Holmby Hills a Los Angeles era fissato per il doppio, 200 milioni di dollari, ma anche Hefner ha dovuto cedere alle regole del mercato. (Rosa Rossa)

Il popolare palazzo di Los Angeles appartenente a Hugh Hefner, fondatore dell'impero Playboy, è stato venduto per 100 milioni di dollari. Hefner, nonostante sia stata venduta la villa, ha il diritto di abitarla fino alla morte. (Mondo TiVu)

Inoltre in ... New York - La villa di Playboy è stata venduta per 100 milioni di dollari. (Stadio24.com)