Mondiali Brasile 2014, Italia eliminata: pioggia di dimissioni

CATANIAVERA.IT SPORT

L'Italia non ce l'ha fatta e deve dire addio al Mondiale 2014 in Brasile. Dopo la sconfitta contro la Costa Rica per 1 a 0 bastava solo un pareggio all'Italia per poter andare avanti ma un goal dell'Uruguay nel secondo tempo ha frenato per sempre l'avanzata ... (CATANIAVERA.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalati per voi questa settimana. Commissario Tecnico Nazionale di Calcio/Coach/Allenatore Ti piace viaggiare elegante? Ami stare al centro dell’attenzione e organizzare conferenze stampa a scazzo anche quando non hai nulla da dire? Da bambino sognavi di sposare una... (Rosebud Giornalismo online)

La Nazionale che esce dal mondiale brasiliano delude, se possibile, ancor di più di quella sudafricana che veniva dal ... Come quattro anni fa, o forse peggio. (Newnotizie)

La Figc ha fretta: Prandelli, ripensaci! Convocazione urgente: lunedì 30 giugno. 25 giugno 2014. (Sport Mediaset)

Non c'e' ... (Today)

Daniele De Rossi, out per infortunio, > > · Leggi Tutto · La rabbia da Scampia non marcia su Roma · Scontri Coppa Italia, l'As Roma esprime il proprio ... CECCHINI) – Amarezza, frustrazione, delusione. (laroma24.it)

A ... Agli ottavi passano dunque la Celeste di Tabarez e la Costa Rica, quest'ultima come prima classificata del Girone D. (Corrispondenti.net)