MotoGp, Lorenzo cala il poker: Rossi è a -1. Dovi e Marquez ancora ko

ForlìToday SPORT

Secondo zero consecutivo anche per Andrea Dovizioso, caduto al sesto giro mentre si trovava al terzo posto. A tradire il forlivese una perdita di aderenza al posteriore. Redazione 14 giugno 2015. Jorge Lorenzo cala il poker. Lo spagnolo della Yamaha ha ... (ForlìToday)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 giu. – Valentino Rossi è soddisfatto al termine della gara di Montmelo' chiusa alle spalle di Jorge Lorenzo. (ContattoNews.it)

A tutti gli altri giudizi molto più bassi. SPECIALE MotoGP · Fabrizio Corgnati lunedì ... (DiariodelWeb.it)

Valentino Rossi è ancora in testa al mondiale della MotoGP, ma il campione di Tavullia deve cominciare a preoccuparsi di Jorge Lorenzo che a Barcellona è arrivato ad una sola lunghezza dal Dottore. (OmniCorse.it)

Dopo un avvio di stagione tutt'altro che promettente Jorge Lorenzo sembra aver ritrovato il suo smalto, merito forse anche di un Valentino Rossi (di cui è compagno di squadra) che quest'anno sembra letteralmente ringiovanito e, almeno finora, perfettamente ... (Mediapolitika)

Dopo la gara di ieri, quindi, scende ancora la quota su Lorenzo campione del mondo, da 1,85 ... (Corriere dello Sport.it)

MotoGp in Catalogna. Jorge Lorenzo su Yamaha cala il poker e vince anche il Gp di Catalogna, quarto ... (La Citta di Salerno)