Umbria, droga record nelle acque reflue. Perugia leader per eroina. Terni, boom di ecstasy

Umbria24 SALUTE

A Perugia domina l'eroina, a Terni la cannabis, ma in entrambe le città in aumento preoccupante il consumo di nuovi tipi di droghe chimiche (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il lavoro svolto dal locale centro antidroga suggerisce più strategie di prevenzioneL'articolo Consumo di Metamfetamina, gli allarmanti dati provenienti dall’Iran sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Lo denuncia la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. Dai dati si evince poi che è in aumento il numero di persone in cura per il gioco d'azzardo. (businessandtech.com)

Il cinquantenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Savona. Dopo aver raccolto le testimonianze del personale in servizio del locale e sulla base della ricostruzione dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A rivelarlo è la Relazione presentata al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014, in cui emerge che il consumo di cannabis è in costante aumento. Un ragazzo su quattro fuma spinelli. (TuttoPerLei.it)

Sempre più cannabis tra i giovanissimi: a confermare il dato preoccupante è la Relazione al Parlamento sulle tossicodipendenze 2014. (Donna Glamour)

Droga: un ragazzo su quattro fuma cannabis 16/09/2014 – Dati allarmanti dalle istituzione preposte al controllo del consumo di droghe nel nostro paese. (Centro Meteo Italiano)