Taranto: Due giganti della storia del cinema italiano inaugurano il Bif&st

Il Bif&st, uno degli eventi più attesi dell'anno, fiore all'occhiello della città di Bari, è ufficialmente cominciato ieri, all'insegna delle emozioni. L'edizione del 2016, la settima della manifestazione ideata e diretta da Felice Laudadio, è infatti ... (TarantoBuonaSera.it)

Ne parlano anche altri giornali

I protagonisti del Bif&st, da Paolo Virzì a Liliana Cavani, ricordano il regista Ettore Scola, amico e maestro. (Cinematographe)

con queste semplici parole apparse sul grande schermo del teatro Petruzzelli di Bari è iniziato ufficialmente il Bif&st 2016, un omaggio al suo presidente, Ettore Scola, scomparso lo scorso gennaio, ma è "ancora presidente del festival, di cui ha ... (PUGLIALIVE.NET)

di Lorenzo Di Palma ... Premio “Mario Monicelli” a Matteo Garrone per “Il racconto dei racconti”. (TV Sorrisi e Canzoni)

Inaugurato ieri a Bari il Bifest, il festival del cinema che nell'edizione 2016 è dedicato a Marcello Mastroianni. Nonché ad Ettore Scola, presidente morto a gennaio, proprio mentre era in preparazione l'edizione 2016. (Noi Notizie)

La settima edizione del Bif&st, Festival Internazionale di Bari, si è aperta sabato 2 aprile con un omaggio a Ettore Scola, grande regista da poco scomparso e suo presidente fin dalla prima edizione. (e-duesse)

Bif&st, Pif si commuove ricordando Ettore Scola: "Ha difeso l'Italia dal male" (La Repubblica)