Netflix pubblica uno strumento per misurare la velocità della connessione

Netflix ha pubblicato sul dominio fast.com uno strumento che serve a misurare la velocità della connessione Internet. Il sito è disponibile in tutto il mondo, sia da fisso che da mobile ma anche dalaptop o smart TV (con browser) ed è privo di ogni tipo ... (PcProfessionale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A differenza degli altri, misura solo il download, ma lo fa a una velocità incredibile, su qualsiasi dispositivo e senza pubblicità. Netflix lancia fast.com, una nuova utility per ... (DDay.it - Digital Day)

Il sito dello streaming di film e serie Tv lancia Fast.com, per verificare la velocità della banda larga. Netflix annuncia uno strumento per misurare e verificare quanto sia larga la propria banda. (ITespresso.it)

La velocità di connessione internet stipulata sul contratto di abbonamento col fornitore solo raramente corrisponde alla velocità effettiva, e questo lo sanno bene tutti... La velocità di connessione ... (businessandtech.com)

In realtà in rete esistono già tantissimi siti che consentono di testare la velocità della propria connessione Internet. (Rosa Rossa)

Il tool, semplice e gratuito, restituisce un dato relativo alla velocità disponibile per un ... (Corriere della Sera)

In un comunicato ufficiale Netflix ha ufficialmente annunciato il lancio di fast.com. Questo strumento è un nuovo tool che funge da speed test. (KeyforWeb)