Si è schiantato in Siberia il missile russo Proton M

Il missile russo Proton M che trasportava un satellite messicano si è schiantato in Siberia, subito dopo il lancio, sabato. Il missile, che portava il satellite MexSat-1, ha avuto un problema circa 500 secondi dopo il lancio dal Cosmodromo di Baikonur in ... (IN DIES)

Su altri media

Nuovo fallimento dell’industria spaziale russa, a due settimane da quello del cargo Progress per la Iss: oggi il terzo stadio del razzo vettore Proton-M non è riuscito a mettere in orbita un satellite messicano per le tlc e si è schiantato nella regione siberiana di Cita poco dopo il lancio dal cosmodromo di Baikonur. (La Stampa)

Settimane difficili per l'industria spaziale russa. (La Stampa)

Alla Russia proprio non gliene ve bene una: dopo il fallimento, costato diversi milioni di euro, del cargo Progress, che doveva trasportare rifornimenti alla Stazione Spaziale e che invece ha smesso di rispondere ai comandi e si è disintegrato nell'urto contro ... (Veb)

Nuovo fallimento dell'industria spaziale russa, a due settimane da quello del cargo Progress per la Iss: oggi il terzo stadio del razzo vettore Proton-M non è riuscito a mettere in orbita un satellite messicano per le telecomunicazioni e si è schiantato nella regione siberiana di Cita poco dopo il lancio dal... (Nuovo Sud)

Il terzo stadio del Proton non è riuscito a mettere in orbita un satellite messicano per telecomunicazioni ed è precipitato vicino a Chita, in Siberia. Ancora un incidente per un razzo russo. (euronews)

Un razzo Proton-M che doveva mettere in orbita un satellite per le telecomunicazioni messicano è esploso in volo durante il decollo. Baikonur (Kazakistan) – Nuovo fallimento per l'agenzia spaziale russa. (Liguria Oggi)